Collaborazioni
Nel suo studio in via Quadronno, 34 a Milano, il Dottor Bocor opera come fisioterapista e osteopata. Nello svolgimento della sua attività utilizza metodiche manuali (massoterapia, mobilizzazione articolare, normalizzazione vertebrale e altre), fisiche-strumentali (applicazione di diversi fattori fisici, come il movimento, la temperatura, l’acqua, l’elettricità e altri) e tecnologiche (laser, ultrasuoni).

Al fine di offrire un servizio più ampio e attento al paziente, il Dottor Bocor collabora con due specialisti che offrono le loro prestazioni specifiche nello stesso studio:

  • Dottor Boratto Stefano, osteopata posturale. Attraverso l’uso di un’apparecchiatura speciale, Formetric, effettua l’analisi tridimensionale del dorso e della colonna vertebrale in maniera non invasiva. Formetric viene utilizzato per lo studio ed il controllo di scoliosi, lordosi e cifosi, nonché delle anomalie posturali.
  • Dottor Nello Francesco Bettinelli, specialista in ortopedia e traumatologia, effettua interventi di chirurgia mini invasiva della colonna vertebrale con DiscoGel Soft Protesis: evoluzione originale e relativamente recente nel trattamento delle ernie discali, avviene dopo decompressione selettiva (coblation) e mira ad evitare possibili recidive stabilizzando e rigenerando il nucleo polposo dei dischi intervertebrali già coartati. Viene ripristinata con questa evoluzione metodica la funzione di ammortizzazione dei dischi e la sigillatura delle fissurazioni discali.

 

Vuoi fissare un appuntamento con il fisioterapista Roberto Bocor?

Affidati al nostro studio per eseguire trattamenti, percorsi di riabilitazione post chirurgica, cure di patologie muscolo-scheletriche. Siamo a Milano, Via Quadronno, n°34.

Chiedi maggiori informazioni

Le pagine hanno solo finalità divulgative ed educative, non costituiscono mezzo per autodiagnosi o di automedicazione, non sostituiscono la visita medica, che rappresenta il solo strumento per impostare un efficace trattamento terapeutico.